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I nostri corsi on-demand.
Dalla strategia digitale alla SEO, dai Social Media al Content, dal Social Adv al Growth Hacking:
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Data Analyst
- Approccia le Business Intelligence ed i Big Data
- Gestisci la centralizzazione dei dati e le Data Platform
- Imposta al meglio l’ecosistema analitico
- Sfrutta i Big Data
- Progetta la Data Visualization e lo Storytelling per gli Advanced Analytics
-
Imposta la Data Governance
Con Giuseppe Messina, Big Data Platform & Solutions Delivery Manager in SKY Group.

Customer Experience Designer
- Progetta la Digital Customer Experience
- Affronta le fasi di ricerca ed ideazione
- Progetta la User Experience
- Ottimizza la User Interface ed il Visual Design
- Testa la Digital Customer Experience
-
Comprendi il Data Driven Design
Con Giuseppe Montella, Head of Design & Digital Strategy in illimity Bank.

Digital Sales Manager
- Gestisci il cambiamento nei processi di vendita
- Comprendi il cliente digitale
- Affronta la Customer Journey
- Applica il branding alla tua figura sales
- Governa i processi del Digital Selling
-
Sfrutta le tecnologie per vendere col digitale
Con Tommaso Sorchiotti, Business & Strategic Advisor.

Digital Brand Manager
- Collega branding e strategia digitale
- Conosci il framework della comunicazione digitale
- Costruisci la digital brand personality
- Applica le mappe di empatia e rilevanza
- Sviluppa creatività e storytelling
- Costruisci l’architettura di marca digitale
-
Gestisci le digital PR
Con Giuseppe Mayer, Managing Partner in Antifragile.

eCommerce Manager
- Crea un eCommerce di successo
- Costruisci l’infrastruttura di un negozio online
- Gestisci al meglio il tuo business online
- Promuovi un eCommerce
- Fidelizza i clienti online
- Interpreta gli eCommerce Analytics
-
Implementa soluzioni innovative per l’eCommerce
Con Roberto Albanese, eCommerce Manager in Hirooks.

Innovation Manager
- Trasforma un business grazie al digitale
- Ascolta, attrai e gestisci i clienti grazie al digitale
- Struttura un piano integrato di Digital Marketing
- Gestisci i Processi e strumenti di Digital Governance
- Costruisci un’organizzazione digitale
- Evolvi le competenze
- Misura la trasformazione con i Digital Analytics
-
Ripensa la catena del valore in una Digital Society
Con Stefano Besana, Digital & Future of Work Lead in EY.

Marketing Automation Specialist
- Applica la marketing automation alle esigenze del tuo business
- Costruisci una strategia di marketing automation a 360 gradi
- Orientati tra le piattaforme di automation e scegliere quella più adatta
- Imposta KPI e valutare performance e risultati
- Gestisci il setup e le integrazioni necessarie all’automation
- Traccia e profilare i lead
- Imposta automazioni standard e complesse
- Progetta funnel, regole e workflow per email, chatbot, etc
-
Applica l’automation secondo le best practice di diversi settori
Con Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist in Omniaweb Italia.

Content Manager
- Adotta il giusto approccio al Content Marketing
- Conduci un audit di contenuto
- Progetta una Content Strategy
- Progetta il lavoro del Content Team
- Individua metriche, KPI e Analytics per Content Report
- Padroneggia le diverse tipologie di contenuti digitali
- Stendi un piano di Content Marketing
- Scrivi per il web e la SEO
- Produci contenuti efficaci in ottica eCommerce e Conversion
-
Revisiona in ottica data-driven una Content Strategy
Con Valentina Turchetti, Content Strategist e Founder di YourDigitalWeb.

Growth Hacker
- Adotta framework strategici ed operativi per far crescere un business
- Utilizza le leve del Digital Marketing come Social, Content e Automation per scalare il business
- Ottimizza la performance delle campagne di Digital Advertising
- Struttura il business in logica non solo di funnel ma anche di flywheel marketing
- Crea una cultura di sperimentazione come nelle startup della Silicon Valley
-
Focalizzati su metriche e KPI per il growth hacking e la lead generation
Con Alessio Pieroni, già Apple e Mindvalley.

SEO Specialist
- Scopri il reale valore della SEO e dell’Inbound Marketing
- Scrivi una strategia SEO multicanale
- Padroneggia concetti e segreti costanti della SEO
- Stendi un piano di attività SEO
- Applica la SEO tecnica on site
- Scrivi contenuti e progettare strategie editoriali in ottica SEO
- Dai visibilità a livello locale, nazionale o internazionale al proprio business grazie alla SEO
- Misura e valuta la performance della SEO
- Controlla, gestisci o fai evolvere una strategia SEO
- Evita le penalizzazioni
- Anticipa le prossime evoluzioni della disciplina
-
Utilizza strumenti di base e avanzati per la SEO
Con Fabio Di Gaetano, CEO Argoserv by Sandhills Italy.

Digital Advertiser
- Orientati nel panorama della pubblicità digitale
- Stabilisci i corretti obiettivi pubblicitari in base al funnel di marketing
- Analizza e imposta il target di una campagna di Digital Adv
- Fai un benchmark competitivo sulle campagne dei concorrenti
- Scegli ed imposta canali e piattaforme pubblicitarie
- Costruisci strategie pubblicitarie guidate dai dati
- Progetta contenuti creativi per campagne vincenti
-
Misura efficacia ed efficienza di una campagna di Digital Adv
Con Marco Magnaghi, Chief Digital Officer in Wavemaker Italy.

Digital Strategist
- Progetta una Digital Strategy
- Scrivi un piano di marketing digitale
- Analizza il mercato di riferimento e i competitor
- Mappa il pubblico target con strumenti digitali
- Costruisci un funnel di marketing digitale per orientare il processo d’acquisto
-
Posiziona il tuo prodotto sul mercato
Con Alessio Pieroni, già Apple e Mindvalley.

Facebook Expert
- Scrivi un piano di Facebook Marketing strategico
- Progetta strategie di engagement su Facebook
- Gestisci e ottimizzare Facebook Ads
- Crea piani editoriali vincenti
- Sfrutta le opportunità di Community Management
-
Analizza e monitora le metriche vitali su Facebook
Con Veronica Gentili, Facebook Marketing Expert & Influencer.

Social Media Strategist
- Costruisci con gli Archetipi il Brand del tuo business sui social
- Progetta una Social Media Strategy per i diversi canali
- Orientati tra obiettivi e funnel di Social Media Adv
- Struttura ruoli, competenze e procedure di un Social Media Team
- Definisci Key Performance Indicator (KPI) e analizza i dati
- Progetta un piano editoriale e il Viral DNA dei tuoi contenuti social
-
Lancia, alimenta e sviluppa nel tempo una Community
Con Mariano Tredicini, Head of Social Communication & Web Analysis in TIM.

Social Media Advertiser
- Progetta strategie di advertising sulle diverse piattaforme social
- Idea contenuti specifici (copy, visual, video) per le diverse fasi della campagna
- Comprendi la costruzione del pubblico di una campagna e impostare correttamente il targeting
- Individua obiettivi da raggiungere e metriche da monitorare per ottimizzare costantemente la campagna
-
Confeziona un Social Adv report utile e comprensibile
Con Francesco Colicci, Head of Advertising in Hootsuite/AdEspresso.

YouTube Expert
- Conosci le funzionalità e le opportunità di YouTube
- Elabora un piano di Video Marketing e una Video Strategy
- Gestisci un canale YouTube e fare Community Management
- Gestisci la produzione di Video e Format
- Monitora le Metriche e gestire tool di Analytics
-
PromuovI e monetizzare i Video
Con Edoardo Scognamiglio, Video Marketing Expert.

LinkedIn Expert
- Crea profili, Company Page e Showcase Page per incrementare l’awareness e la reputation
- Costruisci un Network valido individuando contatti e utilizzando i gruppi in maniera efficace
- Diventa Thought Leader pubblicando contenuti ingaggianti come articoli, post e video
- Attira talenti e valorizzare i dipendenti condividendo la cultura aziendale e facendo Employer Branding
- Cogli le opportunità del B2B Marketing e fare social selling e lead generation con Linkedin Sales Navigator
-
Analizza le metriche e gestire una campagna di advertising
Con Cristiano Carriero, Storyteller & Brand Journalist.

Data Analyst
- Approccia le Business Intelligence ed i Big Data
- Gestisci la centralizzazione dei dati e le Data Platform
- Imposta al meglio l’ecosistema analitico
- Sfrutta i Big Data
- Progetta la Data Visualization e lo Storytelling per gli Advanced Analytics
-
Imposta la Data Governance
Con Giuseppe Messina, Big Data Platform & Solutions Delivery Manager in SKY Group.

Customer Experience Designer
- Progetta la Digital Customer Experience
- Affronta le fasi di ricerca ed ideazione
- Progetta la User Experience
- Ottimizza la User Interface ed il Visual Design
- Testa la Digital Customer Experience
-
Comprendi il Data Driven Design
Con Giuseppe Montella, Head of Design & Digital Strategy in illimity Bank.

Digital Sales Manager
- Gestisci il cambiamento nei processi di vendita
- Comprendi il cliente digitale
- Affronta la Customer Journey
- Applica il branding alla tua figura sales
- Governa i processi del Digital Selling
-
Sfrutta le tecnologie per vendere col digitale
Con Tommaso Sorchiotti, Business & Strategic Advisor.

Digital Brand Manager
- Collega branding e strategia digitale
- Conosci il framework della comunicazione digitale
- Costruisci la digital brand personality
- Applica le mappe di empatia e rilevanza
- Sviluppa creatività e storytelling
- Costruisci l’architettura di marca digitale
-
Gestisci le digital PR
Con Giuseppe Mayer, Managing Partner in Antifragile.

eCommerce Manager
- Crea un eCommerce di successo
- Costruisci l’infrastruttura di un negozio online
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- Promuovi un eCommerce
- Fidelizza i clienti online
- Interpreta gli eCommerce Analytics
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Implementa soluzioni innovative per l’eCommerce
Con Roberto Albanese, eCommerce Manager in Hirooks.

Innovation Manager
- Trasforma un business grazie al digitale
- Ascolta, attrai e gestisci i clienti grazie al digitale
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- Gestisci i Processi e strumenti di Digital Governance
- Costruisci un’organizzazione digitale
- Evolvi le competenze
- Misura la trasformazione con i Digital Analytics
-
Ripensa la catena del valore in una Digital Society
Con Stefano Besana, Digital & Future of Work Lead in EY.

Marketing Automation Specialist
- Applica la marketing automation alle esigenze del tuo business
- Costruisci una strategia di marketing automation a 360 gradi
- Orientati tra le piattaforme di automation e scegliere quella più adatta
- Imposta KPI e valutare performance e risultati
- Gestisci il setup e le integrazioni necessarie all’automation
- Traccia e profilare i lead
- Imposta automazioni standard e complesse
- Progetta funnel, regole e workflow per email, chatbot, etc
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Applica l’automation secondo le best practice di diversi settori
Con Fabio Sutto, Performance Marketing Specialist in Omniaweb Italia.

Content Manager
- Adotta il giusto approccio al Content Marketing
- Conduci un audit di contenuto
- Progetta una Content Strategy
- Progetta il lavoro del Content Team
- Individua metriche, KPI e Analytics per Content Report
- Padroneggia le diverse tipologie di contenuti digitali
- Stendi un piano di Content Marketing
- Scrivi per il web e la SEO
- Produci contenuti efficaci in ottica eCommerce e Conversion
-
Revisiona in ottica data-driven una Content Strategy
Con Valentina Turchetti, Content Strategist e Founder di YourDigitalWeb.

Growth Hacker
- Adotta framework strategici ed operativi per far crescere un business
- Utilizza le leve del Digital Marketing come Social, Content e Automation per scalare il business
- Ottimizza la performance delle campagne di Digital Advertising
- Struttura il business in logica non solo di funnel ma anche di flywheel marketing
- Crea una cultura di sperimentazione come nelle startup della Silicon Valley
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Focalizzati su metriche e KPI per il growth hacking e la lead generation
Con Alessio Pieroni, già Apple e Mindvalley.

SEO Specialist
- Scopri il reale valore della SEO e dell’Inbound Marketing
- Scrivi una strategia SEO multicanale
- Padroneggia concetti e segreti costanti della SEO
- Stendi un piano di attività SEO
- Applica la SEO tecnica on site
- Scrivi contenuti e progettare strategie editoriali in ottica SEO
- Dai visibilità a livello locale, nazionale o internazionale al proprio business grazie alla SEO
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- Anticipa le prossime evoluzioni della disciplina
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Con Fabio Di Gaetano, CEO Argoserv by Sandhills Italy.

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- Stabilisci i corretti obiettivi pubblicitari in base al funnel di marketing
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- Fai un benchmark competitivo sulle campagne dei concorrenti
- Scegli ed imposta canali e piattaforme pubblicitarie
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- Progetta contenuti creativi per campagne vincenti
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Misura efficacia ed efficienza di una campagna di Digital Adv
Con Marco Magnaghi, Chief Digital Officer in Wavemaker Italy.

Digital Strategist
- Progetta una Digital Strategy
- Scrivi un piano di marketing digitale
- Analizza il mercato di riferimento e i competitor
- Mappa il pubblico target con strumenti digitali
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Con Alessio Pieroni, già Apple e Mindvalley.

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- Scrivi un piano di Facebook Marketing strategico
- Progetta strategie di engagement su Facebook
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Con Veronica Gentili, Facebook Marketing Expert & Influencer.

Social Media Strategist
- Costruisci con gli Archetipi il Brand del tuo business sui social
- Progetta una Social Media Strategy per i diversi canali
- Orientati tra obiettivi e funnel di Social Media Adv
- Struttura ruoli, competenze e procedure di un Social Media Team
- Definisci Key Performance Indicator (KPI) e analizza i dati
- Progetta un piano editoriale e il Viral DNA dei tuoi contenuti social
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Lancia, alimenta e sviluppa nel tempo una Community
Con Mariano Tredicini, Head of Social Communication & Web Analysis in TIM.

Social Media Advertiser
- Progetta strategie di advertising sulle diverse piattaforme social
- Idea contenuti specifici (copy, visual, video) per le diverse fasi della campagna
- Comprendi la costruzione del pubblico di una campagna e impostare correttamente il targeting
- Individua obiettivi da raggiungere e metriche da monitorare per ottimizzare costantemente la campagna
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Confeziona un Social Adv report utile e comprensibile
Con Francesco Colicci, Head of Advertising in Hootsuite/AdEspresso.

YouTube Expert
- Conosci le funzionalità e le opportunità di YouTube
- Elabora un piano di Video Marketing e una Video Strategy
- Gestisci un canale YouTube e fare Community Management
- Gestisci la produzione di Video e Format
- Monitora le Metriche e gestire tool di Analytics
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PromuovI e monetizzare i Video
Con Edoardo Scognamiglio, Video Marketing Expert.

LinkedIn Expert
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Analizza le metriche e gestire una campagna di advertising
Con Cristiano Carriero, Storyteller & Brand Journalist.

Instagram Expert
- Costruisci la presenza di un Brand su Instagram ed integrare questo canale nella più ampia strategia di marketing
- Crea Community e progettare piani editoriali utilizzando format di engagement efficaci
- Conduci Audit su audience e competitor, utilizzando le metriche principali e impostando Report
- Costruisci Funnel specifici, applicare tecniche di Growth Hacking e convertire una audience in clienti
- Individua ed analizza gli Influencer e scegli i tool più performanti
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Con Orazio Spoto, Instagram Expert & Presidente di Instagramers Italia.
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Le eccellenze del Digital Marketing
Impara dai migliori esperti del settore.

Roberto Albanese
Digital Strategist & eCommerce Manager

Giuseppe Montella
Head of Design & Digital Strategist Illimity

Tommaso Sorchiotti
Business & Strategic Advisor

Giuseppe Messina
Big Data & Advanced Analytics Delivery Manager Sky

Stefano Besana
Digital & Future of Work Lead EY

Fabio Sutto
Performance Marketing Specialist, partner Omniaweb Italia

Valentina Turchetti
Content Strategist, founder YourDigitalWeb

Fabio Di Gaetano
SEO Specialist, CEO Argoserv by Sandhills Italy

Marco Magnaghi
Chief Digital Officer Wavemaker Italy

Veronica Gentili
Facebook Marketing Expert & Influencer

Cristiano Carriero
Storyteller & Brand Journalist

Orazio Spoto
Instagram Expert & Presidente Instagramers Italia

Mariano Tredicini
Head of Social Communication & Web Analysis TIM

Edoardo Scognamiglio
Video Marketing Expert

Francesco Colicci
Head of Advertising Hootsuite/AdEspresso

Alessio Pieroni
Digital Strategist, già Apple e Mindvalley

Adele Savarese
General Manager Ninja Marketing

Mirko Pallera
Founder e Direttore Ninja Marketing
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La formazione a misura del tuo team.
Ogni realtà aziendale è unica nel suo genere, per questo progettiamo la Learning Experience insieme a te attraverso un percorso co-creativo in cui tu sei sempre al centro del processo.

Assessment Iniziale
Analisi del Fabbisogno Formativo e goal-setting.

Learning Design
Progettazione del format didattico attraverso teoria e pratica.

Micro Progettazione
Definizione del programma, con esercitazioni e casi studio.

Delivery
Erogazione della formazione in Live Webinar, presso la sede aziendale o con un modello ibrido.

Analisi dei Learning KPI
Monitoraggio dei Learining KPI nel breve, medio, lungo termine.
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Le parole di chi ci ha scelto.
Enel
Settore: Energia
N. dipendenti formati: 25.000
Obiettivo
Facilitare l’adozione dello smart working in tutta l’azienda in un momento di crisi globale.
Soluzione
Un percorso formativo in podcast su mindfulness ed envisioning per sostenere il cambiamento organizzativo.

“Questa emergenza è arrivata improvvisa, inaspettata, sorprendendoci. Come un incubo ci ha risvegliato dalla nostra routine fatta di iperattività, individualismo, delirio di onnipotenza. Il mondo si è fermato , sembrava impossibile. Abbiamo avuto tempo per pensare, tornare a noi stessi e forse capire che la felicità non e’ continuare ad aggiungere cose , ma forse toglierne di inutili e dare valore a quelle naturali e necessarie. Ripartiamo con consapevolezza!”
Guido Stratta, Head of People and Organization in Enel.


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Con il nostro servizio Tailor Made costruiamo un percorso di formazione a misura del tuo specifico contesto organizzativo.
Digital Academy
Percorsi di lifelong learning con assessment, esame finale e certificazione.
Moduli eLearning
Corsi asincroni interattivi importabili sulle principali piattaforme LMS

Recruitment di Profili ad alta innovazione nel digitale
Ninja Talent.
Ninja Talent è il servizio di ricerca e selezione che offre alle aziende l’inserimento in organico di professionisti del marketing e della comunicazione formati con Ninja Academy.
- Invio di 3 CV selezionati dal Placement dei Master Ninja Academy
- Impegno dell’azienda a sostenere colloqui
- Ricerca attraverso il database dei corsi Ninja Academy e pubblicazione dell’annuncio su tutti canali Virvelle
- Screening dei CV pervenuti
- Colloquio telefonico e in presenza/online
- Proposizione di 3 candidati risultati migliori ai colloqui motivazionali e tecnico-professionali
- Ricerca attraverso il database dei corsi Ninja Academy e pubblicazione dell’annuncio su tutti i canali Virvelle
- Screening dei cv pervenuti
- Colloquio telefonico
- Invio di 3 CV selezionati (+1 in sostituzione)
- Gestione della selezione fino all’inserimento contrattuale della risorsa individuata
Ispiriamo, informiamo, intratteniamo
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Con l’obiettivo di talent attraction ed employer branding, attraverso Ninja Marketing, il punto di riferimento in Italia del marketing, aiutiamo le aziende a posizionarsi come leader dell’innovazione.
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Di Lettori: CEO, Consulenti, C-Level, Manager, Imprenditori e Freelance si aggiornano su marketing e business grazie a Ninja.
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Di Social Reach: i nostri contenuti vengono condivisi dai professionisti sui canali Social e nei gruppi dedicati al Business Digitale.
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Professionisti formati: abbiamo formato migliaia di professionisti e i Marketing team delle più grandi aziende italiane.
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Il settore del Digital è vasto e cambia velocemente, è quindi fondamentale avere una guida che ti permetta di conoscere solo le news affidabili e approfondite su tutto ciò che è indispensabile conoscere.
- Ogni giorno riceverai la nostra newsletter (anche in formato audio) di rassegna stampa su tech, marketing e digital;
- Approfondirai notizie pertinenti e selezionate, case studies e update dal mondo social, con tool ed eventi utili da appuntare in agenda;
- Avrai accesso a decine di fonti italiane e internazionali, con la possibilità di scaricare direttamente report e ricerche.

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Ninja for Business è sempre aggiornata.
Ogni volta che verrà creato un nuovo corso su un tema specifico o verrà aggiornato uno esistente, tutti gli studenti di Ninja for Business troveranno questa novità all’interno della loro piattaforma, senza alcun costo aggiuntivo.
Assolutamente nulla, pagherai esattamente lo stesso importo.
Cosa succede alla scadenza del mio abbonamento?
Non sarà più possibile accedere ai corsi ma si manterranno le certificazioni ottenute.
Non sarà più possibile accedere ai corsi ma si manterranno le certificazioni ottenute.
Al momento della sottoscrizione si ottiene l’accesso a tutti i nostri corsi.
In fase di assegnazione del percorso formativo alle singole risorse, il supervisor può scegliere quali corsi mostrare allo studente e quali nascondere.
Alla fine di ogni corso bisogna completare una verifica che attesterà il completamento del percorso, inoltre è possibile vedere i moduli completati anche dal pannello Statistiche e Report.
Sì, la formazione aziendale è finanziabile con i principali fondi interprofessionali come Fondimpresa e Fondirigenti.
Ninja Academy si avvale di docenti selezionati tra i migliori professionisti del settore digitale italiano e internazionale, per competenze tecniche e formative di livello eccellente.
Il corso viene erogato presso la sede aziendale, in live webinar o con un modello ibrido a secondo delle esigenze aziendali.
Essendo la formazione su misura, sarà possibile erogare qualsiasi tematica richiesta dal cliente nell’ambito del digitale.
A seguito della formazione aziendale o su richiesta, l’azienda potrà attivare delle sessioni (a cadenza valutata dal cliente, si consiglia due volte al mese) di coaching con un docente Ninja Academy.
La sessione di mentorship è una videocall della durata di un’ora nella quale il team potrà fare domande al docente, risolvere problemi, correggere dei progetti / esercitazioni.
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